Come aiutarci

Sostenere il Centro Train de Vie significa contribuire a un futuro migliore per i giovani, finanziando progetti educativi innovativi e offrendo supporto a chi ne ha più bisogno.

Vuol dire dedicarsi agli adolescenti in crisi, affetti da psicopatologie, isolamento sociale, ansia, autolesionismo e rifiuto scolastico, ma anche promuovere una cultura dell’educazione e del benessere con percorsi formativi per giovani, genitori, insegnanti ed educatori.

Significa anche sviluppare nuove metodologie di sviluppo di comunità, migliorandone il benessere e promuovendo l’inclusione.

Sostienici per il benessere delle nuove generazioni.

5x1000

Destinare il 5×1000 a Centro Train de Vie è facile e veloce:

  1. nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5×1000 DELL’IRPEF”.
  2. Apponi la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni
  3. Di seguito inserisci il nostro codice fiscale: 04720870288

Donazioni

Sostenere Centro Train de Vie significa entrare a far
parte di una comunità dedicata al benessere e alla
crescita dei giovani e della comunità stessa.


DONA con bonifico bancario intestato a:
Centro Train de vie scs
IBAN:IT 31 Z 05034 12102 000000001841
BANCO BPM – Banca Popolare di Verona

Deducibilità fiscale delle donazioni

Le donazioni a favore di Centro Train de vie sono interamente deducibili (articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 e successivi decreti attuativi).

È sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (bonifico bancario; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla dichiarazione dei redditi, e il codice fiscale 04720870288

Persone fisiche (privati senza partita iva):

“L’erogazione liberale, fatta a favore di Centro Train de vie, è detraibile dall’imposta, ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art. 83 c1 del D.Lgs 117\2017 (Codice Terzo Settore), per un importo pari al 30% degli oneri sostenuti nel limite massimo di euro 30.000,00 in ciascun periodo di imposta, qualora risultasse più conveniente per il soggetto è possibile optare per la deducibilità dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato ferma restando la non cumulabilità delle agevolazioni.”

Persone giuridiche (esercenti con partita iva, enti e società):

“L’erogazione liberale, fatta a favore di Centro Train de vie, è deducibile dal reddito imponibile, ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art. 83 c2 del D.Lgs 117\2017 (Codice Terzo Settore), nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.”

La detrazione/deducibilità è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia tracciabile.